La Madonna di Medjugorje ha voluto che chiedessi aiuto!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

>> Scrivi la tua esperienza  

- Nunzia

Sono stata a Medjugorje a Luglio con mio marito e mio figlio di 15 mesi... La Madonna ci voleva lì... Sono successe tante cose... tanti segni... E' stata un' esperienza meravigliosa... Ho conosciuto un ragazzo... boh forse era veramente un angelo, senza di lui non sarei mai riuscita a scendere dal monte krizevac! La Madonna ha voluto che chiedessi aiuto, cosa che per orgoglio non faccio mai... Mio marito aveva già il bambino in braccio e non poteva aiutarmi e io avevo delle vere e proprie crisi di panico... Eppure sono salita senza fatica... Vorrei poter ringraziare Giuseppe, è questo il nome del mio angelo... Era con un pullman di Vibo Valentia. Spero di riuscire a contattarlo con questo post. Madonnina mia spero di riuscire a rispondere alla Tua chiamata e di riuscire a fare quello che sul krizevac Ti ho promesso...