Maria a Medjugorje | Ho visto la danza del sole!...

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

Clicca 'MI PIACE' per leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti



- Luisa
Per me è stata un'esperienza fantastica! Stavo ritornando a casa dopo un pellegrinaggio in cerca di una conferma... Stavo a 3 metri della scaletta dell'aereo quando ho visto la danza del sole!! Mio marito che era accanto a me non ha visto niente. Ero talmente emozionata che non credevo ai miei occhi... Grazie Mamma Celeste, ritornerò sicuramente!
>> Scrivi la tua esperienza