Medjugorje pellegrinaggi | Dopo aver visto tante trasmissioni, sono andata anch'io!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

>> Scrivi la tua esperienza

- Lia
L'anno scorso ho perso la mia mamma ed ero depressa. Sono andata a Medjugorje perché era da tanto tempo che ci volevo andare per curiosità, dopo aver visto tante trasmissioni. Sono andata a maggio, ho passato la notte sul monte della Croce Blu seduta su un sasso, non ho avuto bisogno di nulla per tutta la notte, volevo solo vedere la mattina cosa sarebbe successo. Ero a un metro da Mirjana e solo vedere i suoi occhi che si alzavano è stata un'esperienza stupenda. Ho passato cinque giorni di preghiera e non pensavo a niente altro che alla Madonnina... Ora tutte le mattine non mi alzo se prima non ho detto il Santo Rosario, l'anno venturo ritornerò...