Pellegrinaggio Medjugorje | Arrivata lì ero molto scettica ma poi...

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti


- Annamaria
Quando sono arrivata la prima volta a Medjugorje ero molto scettica, non credevo molto a tutte le esperienze raccontate ma dopo mi sono dovuta ricredere. Io ogni volta che vado sento al mio fianco una presenza di persona amica e durante due apparizioni ne ho potuto notare la presenza. Nell'apparizione del 24 giugno del 2010, ho scattato una foto in cui LEI APPARE DI PROFILO CON L'AUREOLA: era stato un pomeriggio con un grande diluvio ma alle ore 22 in punto, il cielo si aprì (questa è stata la mia impressione) per far comparire la persona tanto attesa... silenzio assoluto... la pioggia era scomparsa... quattro grandi stelle si sono riunite per formarne una luminosa e grande. A raccontarlo sembra tutto strano ma la sensazione che è rimasta dopo quella notte è qualcosa che a parole è difficile  da spiegare. Per rivedere la mia Amica Celeste cerco sempre di ritornare lì quando mi è possibile. Mediugorje è un posto dove chi va la prima volta non dimentica e spera di ritornarci presto; da una serenità che per me ha la durata di un anno.