Medjugorje testimonianze | Ho avuto una svolta!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

Ero già stata a Medjugorje nell' '88 e nel '91 e avevo già sentito tanta pace ma a fine settembre del 2012... la svolta! Erano circa 6 mesi che mi chiamava, arrivavo da un matrimonio svuotato d'amore ma pieno di offese e violenze nel cuore e nel corpo. La prima sera a Medjugorje ho ascoltato la testimonianza di una Suora eccezionale, quando i nostri occhi si sono incontrati era come se la conoscessi da sempre. Mentre parlava ad un certo punto hanno cominciato a sgorgarmi le lacrime e con loro, la rabbia e la sofferenza. Nei 3 giorni successivi la mia "Suorina" non mi ha mai abbandonata. La incontravo "sempre per caso" e ogni giorno imparavo qualcosa di nuovo e ricevevo grazie... Ancora adesso che sono rientrata ci sentiamo e mi aiuta. La Madonnina dopo tanta sofferenza mi ha presa per mano. Per fine anno tornerò! Ormai non riesco più a stare lontana!