Madonna di Medjugorje | Gospa, non vedo l'ora di tornare!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

>> Scrivi la tua esperienza  

- Maria Elda

Io sono stata a Medjugorje in pellegrinaggio dal 12 al 17 Agosto ed è stata un'esperienza che non dimenticherò MAI!!!!! Mi chiedevo se avrei mai avuto un segno e c'è stato... per molta gente. Era il 15 Agosto 2012 e nel pomeriggio è apparsa una croce di nuvole: io non credevo ai miei occhi di avere assistito ad un evento così straordinario, avevo le lacrime agli occhi per lo stupore, per chi vuole vederla basta cercare a facebook ( croce di nuvole 15 agosto 2012 Medjugorje) e vedrete che emozione che hanno avuto centinaia di persone! GOSPA non vedo l'ora di tornare a MEDJUGORJE!!!!!!!!!!!!