Pellegrinaggio Medjugorje | Non dimenticherò tutti quei colori nel cielo!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

>> Scrivi la tua esperienza  

- Simonetta

Sono andata 2 volte a Medjugorje in febbraio. La prima volta è stata una cosa bellissima, sentirmi cosi vicino a Lei, la pace, le lacrime di gioia, ho promesso che con il Suo aiuto sarei tornata. Quando sono ritornata c'era l'apparizione, una cosa che non dimenticherò mai tutti quei colori nel cielo, quel profumo di fiori, mentre eravamo sul krizevac... Ero con mio marito e pensavo che non sarebbe più venuto, era troppo pesante per lui ma ero felice perché lui era lì... Invece la cosa stupenda è che mentre io pensavo che lui non sarebbe venuto più, stava già organizzando il prossimo viaggio! Sono felice e con il suo aiuto torneremo il prossimo febbraio... Grazie Mamma Celeste. Viva Maria,...Ti amo, Amen!