Viaggi a Medjugorje | Mi manca il sentiero tortuoso del Krizevac!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti


- Emanuele
Si, mi manca quel sentiero tortuoso del Krizevac: l'ho fatto a piedi nudi, l'8 dicembre 2011, con un dito ferito e sanguinante, spaccato su uno di quei sassi acuminati, ma non sentivo alcun dolore. La mia ferita perdeva sangue che si mescolava al fango FORMATOSI DOPO UN TEMPORALE. Nemmeno nei giorni successivi, SENZA USARE ALCUN DISINFETTANTE, con mio grande stupore, non ho sentito dolore. Dopo 15 giorni la ferita si è completamente rimarginata e quando vedo quel Santo Sentiero non faccio altro che pensare alla mia FERITA INDOLORE E COMPLETAMENTE RIMARGINATA... Ave Maria, SALVE REGINA DELLA PACE!