Medjugorje pellegrinaggi | Ho ritrovato la fede e me stesso!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

>> Scrivi la tua esperienza  

- Alessandro

Ringrazio la Madonna che mi ha portato a Medjugorje. Non ne conoscevo quasi l'esistenza e come al solito avevo degli impegni che però improvvisamente si sono combinati in maniera tale che mi hanno permesso di andare. Sono partito solo con l'idea di accompagnare mia moglie che ci teneva e quindi di trascorrere 5/6 giorni in sua compagnia. Abbiamo cominciato a salire il monte della Croce Bianca, ho iniziato a pregare come facevano gli altri, ad un certo punto ho iniziato a piangere, non mi fermavo più. Mi sono sentito liberare da un grosso peso che mi opprimeva, mi sono sentito libero e felice, piangevo per gioia... è stato bellissimo. Ho ritrovato la fede e me stesso.
Grazie Maria per avermi chiamato.
Mi sento di raccontarlo a tutte le persone che conosco e a tutti auguro di provare ciò che io ho provato.
Ho cominciato solo adesso dopo 42 anni un cammino di fede e di preghiera fatta con il cuore. Sono felice!