La Madonna di Medjugorje mi ha dato la forza!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

>> Scrivi la tua esperienza  

- Piera

Ciao sono Piera, ho 46 anni. A maggio sono stata dalla Gospa per la prima volta ed è stato bellissimo, non si può descrivere, bisogna viverla stare lì. Quando salivo sulle pietre per il mio problema di salute non credevo di farcela ma la Madre Nostra mi ha dato la forza. E' stato bello, ho pianto tanto per me, la sofferenza mio figlio e per la gioia non so quando ci ritornerò!! Bisogna aver fede, pregare sempre, andare a Messa, dire il Rosario tutti i giorni. Un saluto a tutti voi e che la Gospa ci protegga tutti!!!