Maria a Medjugorje mi ha cambiata interiormente!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti


- Luisella
Sono stata a Medjugorje il 2 ottobre scorso. Ho provato un amore unico, un amore vero che mai nessuna persona ha saputo darmi. Mi sono sentita amata e accolta da un gran calore che si irradiava dal cuore fino a colmare tutto il mio corpo. Ho guardato il sole di mattina, senza sentire male agli occhi. E' straordinario!!! Ho scattato delle foto nel cielo al momento dell'apparizione e rientrata a casa ho trovato le foto molto particolari: ho immortalato qualcosa che ad occhio nudo non ho visto. Sono cambiata interiormente e ho sempre sofferto per l'amore che volevo dagli altri; invece ero io che non capivo quanto Gesù mi ama. C' è nella mia vita e io Lo credevo astratto e lontano. Ero io che, sebbene pregassi con la bocca, non pregavo dal cuore! GRAZIE GESU', GRAZIE MADRE NOSTRA per come ci amate e mi amate! Volgete il Vostro sguardo MISERICORDIOSO su chi ANCORA NON HA CAPITO QUANTO LO AMATE!!! ASCOLTA IL MIO CUORE GESU'!