Pellegrinaggio a Medjugorje | Ho festeggiato le nozze d'argento!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti


- Anna
L'anno scorso per la prima volta sentii un desiderio impellente di andare a Medjugorje. Non sapevo bene cosa avrei trovato lì ma sentivo che avevo bisogno di andarci. Iniziai a parlarne con mio marito e pensavo che sarebbe stato difficile convincerlo a venire con me ma io sapevo che ci sarei andata in ogni caso. Iniziai a contattare le agenzie di viaggio e finalmente decisi la partenza; sarei dovuta andare da sola, a mio marito non interessava. Poi all'improvviso dovetti rinunciare per un imprevisto. Non mi persi d'animo e prenotai un altro viaggio. Dopo circa 10 giorni mi chiamò l'agenzia e mi disse che non potevano accettare persone celiache nel loro gruppo di viaggio: ancora una volta dovetti rinunciare. Un giorno passando davanti a un agenzia di viaggio, con mio marito, vedemmo un offerta per Medjugorje. Entrammo insieme e scoprimmo che si partiva il giorno del nostro 25°anno di matrimonio. Voglio farla breve; abbiamo festeggiato le nostre nozze d'argento in quel meraviglioso paradiso con Dio e la Madonna, abbiamo rinnovato le nostre promesse matrimoniali all'interno di un seminario per coppie sposate: ora capisco perché ho dovuto rinunciare per diverse volte e ho capito che mi è stato concesso un meraviglioso e unico regalo di nozze d'argento, il più bello che potessi avere!!! Grazie Madonnina mia per avermi chiamata con tanta insistenza!!! Dimenticavo di dirvi che un frate mentre confessava si è spostato per guardare me e mio marito che in quel momento passavamo davanti e ci dice: 99 anni cosi!!!(un augurio grandissimo) Chi gli ha detto che doveva farci quell'augurio???.Quest'anno ci sono riandata e ci riandrò (se Dio vorrà) anche il prossimo anno e ogni anno che verrà!!!! Andateci tutti se potete...pace e serenità a tutti!!!