Viaggio Medjugorje | Ho pianto di una felicità sconosciuta!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

>> Scrivi la tua esperienza 

- Marcella

Sono tornata ieri, è stato meraviglioso. Ho visto il sole che pulsava e tutti i colori ma vi dirò che la sensazione che ho provato sabato sera al momento dell'ADORAZIONE del SANTISSIMO è stata una cosa unica, meravigliosa e talmente coinvolgente che mi sono ritrovata in ginocchio in terra sul breccino senza sentire il minimo dolore piangendo di una felicità sconosciuta e mi sono alzata alla fine della cerimonia sentendomi parte di una cosa più GRANDE. Era fresco e umido ma mi sembrava di essere in una splendida serata di maggio; sarei rimasta là anche tutta la notte se non avessero tolto Gesù. Grazie Madre di avermi donato Tuo Figlio per una sera...