Medjugorje viaggi | E' una grazia per l'intera umanità!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

>> Scrivi la tua esperienza

- Giuseppe
PRIMA APPARIZIONE 1981. Nel 1984 sono stato a Medjugorje perché volevo vederci chiaro. Ho visto tutti i ragazzi, ho assistito alle apparizioni non nella Chiesa ma in una casa poco distante e ricordo una scala esterna abbastanza lunga. Davanti la Chiesa c'era un boschetto con migliaia di uccelli cinguettanti e ricordo che un momento prima dell'apparizione all'improvviso il cinguettio degli uccelli si è bloccato, come per incanto... e già, questo mi impressionò. Ho creduto subito, senza dubbio alcuno. La Madre Celeste scendeva dal cielo e si fermava tra gli uomini. Negli anni seguenti sono stato ancora a Mediugorje, anche durante la guerra a portare aiuti per la popolazione bisognosa. Ricordo i colpi di mortaio per tutta la notte. E' inutile continuare, Mediugorie è una grazia per l'intera umanità.