La Madonna di Medjugorje mi ha ridato l'amore per questa vita!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

>> Scrivi la tua esperienza 

- Roberta

Ciao........non so .....sono un po' emozionata.......sono stata a Medjugorje lo scorso agosto.....sono andata in seguito ad un sogno....ero andata che avevo il cuore pieno di rabbia ...per questa vita che non mi accontentava per niente ...che mi metteva sempre alla prova....che continuamente mi metteva i bastoni tra le ruote ....per vari motivi.....Fatto sta che qualcosa è cambiato ....nel mio cuore.....nella mia anima....tutto sembra alleggerito....anche con gli stessi problemi che avevo ....ma leggeri.....non scendo nei dettagli...ma Lei mi ha ridato l'amore per questa vita !!!!!