Madonna di Medjugorje | Grazie di esistere!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

>> Scrivi la tua esperienza 

- Antonella

Sono stata bene quando sono salita scalza sul monte dell' apparizione di Medjugorje e ho provato una esperienza unica! Spero di avere la possibilità e sarò pronta a tornarci e fare scalza il monte e pregare la Gospa come mai capita di pregare con il cuore. Lì si respira un' aria di fede e una gran voglia di pregare per sentirci leggeri come piume. Ringrazio quel posticino tanto carino di esistere... Un bacio alla Gospa perché La sento sempre presente nel mio cuore!