La Madonna di Medjugorje | Ho chiesto alla Madonna di lasciarmi un piccolo segno del mio essere lì...

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti


- Anna
Sono stata a Medjugorje l'anno scorso con mio marito. Il viaggio è stato organizzato dalla mia cara amica Marina. Quello che ho riscontrato è che nei luoghi di preghiera l'energia è molto forte e se riusciamo ad entrare nel silenzio del nostro cuore e animo, sicuramente sentiamo questo amore bello e pulito della Madonna. Ognuno porta con sé il suo fardello e cerca conforto e pace tra quelle pietre salendo a piccoli passi per raggiungere la Madonna e la Croce. Una grande pace ti abbraccia e ti senti in pace con il mondo!!
Puoi credere oppure no ma questo viaggio ti lascia qualcosa dentro,ti cambia,
o semplicemente non succede nulla...
Prima di fare ritorno a casa, nel mio cuore ho chiesto alla Madonna di lasciarmi un piccolo segno del mio essere lì con i meravigliosi compagni di viaggio con i quali abbiamo fatto amicizia. Eravamo in un bar seduti al tavolo a bere qualcosa e ad un tratto un piccolo uccellino si è posato al centro del tavolo.Noi tutti in silenzio ad ammirare questa piccola creatura. Sulle sue zampette ha fatto un giro guardando ognuno di noi, poi un altro giro... Ha mangiato qualche briciola di grissino e poi... in un soffio leggero è volato via!
Ci sono emozioni che restano dentro come gemme preziose in un cammino importante di vita che lasciano gioia e pace nel cuore.
Auguro a tutti di poter trovare la propria pace e serenità per vivere sempre meglio il dono prezioso e unico della nostra presenza su questa nostra meravigliosa amata Madre Terra.
Grazie.