Apparizioni a Medjugorje | Ci sono stata durante l'Apparizione a Mirjana...

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

>> Scrivi la tua esperienza 


- Angela
Sono stata a Medjugorje per la prima volta il 2 giugno di quest'anno durante l'apparizione a Mirjana. Sono andata più per la curiosità di vedere questo luogo, che per altro, non dovevo chiedere nulla alla Madonna per me se non per pregare per la mia famiglia e gli amici che mi avevano raccomandato di dire a Maria di aiutarli. L'esperienza direi è stata positiva ma sono stata malissimo e per una settimana ho avuto disturbi di pressione alta e psicologicamente molto provata. Non so il perché, forse il momento dell' APPARIZIONE mi ha veramente sconvolta!! Quel silenzio.....!! Ho deciso però che voglio tornare il prossimo anno. Tra l'altro il 2 giugno era il giorno del mio compleanno!!! Ci penso continuamente a quel giorno e mi commuovo sempre!!!!