La Madonna di Medjugorje | Se aprite il cuore a Maria, tutto di colpo cambierà!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

>> Scrivi la tua esperienza 

- Valerio

La mia è solo un' esperienza che spero serva agli altri per capire quant'è grande la forza della Madonna... Dopo che mi sono lasciato con la mia ex, (con cui ho passato per molte cose una storia travagliata ma non nego per altre molto bella), ho trascorso un periodo di buio totale perché lei non mi capiva, perché alla fine siamo arrivati all'indifferenza e sono entrato nel baratro della depressione dove per me niente aveva più senso... Per fortuna dopo qualche mese una mia amica che non vedevo da qualche anno mi ha regalato un Rosario di Medjugorje e da lì la mia vita è cambiata. Mi sento come una persona nuova, sono riuscito a mettere da parte l'odio, il rancore, la vendetta, tutto ciò che in fin dei conti ti può solo far stare male e fare del male... Molto probabilmente la mia ex ragazza non tornerà e anche se io ne sono innamorato pazzo so che oggi non la odio più, anzi prego perché lei possa trovare la pace che gli è mancata in tanti anni... Questa mia esperienza molto probabilmente non servirà a molto perché nella vita ci sono problemi molto più seri ed importanti ma l'unica cosa che voglio è far capire che se aprite il cuore a Nostra Madre come per incanto tutto cambierà... Quindi pregate pregate pregate e Lei vi ascolterà e proteggerà.