A Medjugorje sembra di stare attaccati al Paradiso!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti



- Giuseppe
Sono stato a Medjuguorje, nell'anno 2006 al festival giovani e devo dire che è stata una esperienza indimenticabile. La pace dell'anima che si prova dopo una settimana vissuta in preghiera lì è indescrivibile e la sensazione alla fine della settimana era come essere dimagrito di 40 chili nell'anima. In genere quando vado in vacanza al mare a fine vacanza c'è sempre voglia ti tornare a casa propria o almeno per quanto mi riguarda alle proprie cose e comodità... Ebbene quello a Medjuguorje è stato l'unico viaggio in cui me ne sono andato con grande tristezza. Sicuramente ho visto piccoli segni nel cielo... ma sono la cosa meno importante per cui ho voglia di tornare in quel luogo incantato e paradisiaco... fatto di preghiera d'amore di gioia... è come se quando preghi lì la preghiera sembra essere amplificata all'ennesima potenza... sembra di stare attaccati al Paradiso. Saluti.