Devi ritornare a Medjugorje per capire che quello che hai vissuto era pura realtà!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti


- Maria
Sono stata a Medjugorje per la prima volta in pellegrinaggio; era da anni che sentivamo di andarci con mio marito. E' troppo bello, molto emozionante e indescrivibile... siamo tornati da quindici giorni ma non è più la stessa vita di prima: lì ti cambia la vita, per tutto ciò che ti succede, per quello che vedi... La presenza della Madonna è costante... il giorno dell'apparizione è indescrivibile... Bisogna andarci per vivere tutto ciò che io a parole non posso descrivere perché non esistono parole adatte. Ti rimane tutto nel cuore e nella mente e per credere che realmente l'hai vissuto, bisogna ritornarci per testare e continuare a crederci e dire che tutto quello che hai vissuto la prima volta non è stato un sogno ma pura realtà. Ci ritorneremo perché è lì che ci vuole la Madonna e noi vogliamo Lei... mi manca tutto e qui non è la stessa cosa, spero di trovare quello che cerco avendo Lei accanto e Lei mi guiderà.