Medjugorje testimonianze | Non vedo l'ora di tornarci per ricaricarmi d'amore!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti



- Patrizia
Sono stata a Medjugorje dal 9 al 13 agosto 2012, ed è stata e sarà una esperienza indimenticabile. La serenità che c'è in quel luogo è indescrivibile. In quel luogo Santo tutte le sofferenze diventano un nulla, perché si riesce ad abbandonarsi a Dio e alla Gospa e senti la loro presenza. Sono salita sulla collina delle apparizioni 3 volte malgrado i miei problemi fisici: la Madonna mi ha aiutato a non sentire dolore. Non vedo l'ora di ritornarci in quel luogo Santo perché ho bisogno di ricaricarmi di quell'amore e serenità che la Gospa ci da...