Pellegrinaggio Medjugorje | Lì ho capito come vivere l'insegnamento di Gesù!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti



- Vincenzo
Non credevo più di tanto, ero scettico e lontano da Dio ma un giorno d'estate della mia vita ho conosciuto un amico in campeggio e la sua bella famiglia. Sono rimasto attratto dalla sua fede in Dio e un giorno mi chiese se volessi recarmi a Medjugorje con lui. Ci andai con mia moglie... che dirvi, sembrerebbe retorico dire che la mia, anzi la nostra vita è cambiata, non so come spiegarvi ma una grande serenità regna nel nostro cuore. Il non potere più stare lontano da Dio, lo cerchiamo sempre e in ogni momento della giornata... adesso Lui occupa il mio cuore e quello di mia moglie, la nostra famiglia era serena e felice ma ci mancava qualcosa e questo era DIO, che abbiamo trovato e non vogliamo più perdere. Nella mia esperienza a Megjugorje ho capito che Gesù ci ha lasciato attraverso il Vangelo il Suo insegnamento che bisogna applicare nel nostro vivere quotidiano: carità, amore, fede e perdono devono essere i cardini della nostra vita. Grazie, Grazie alla Signora Regina della Pace non finirò mai di amarLA per tutto quello che ha fatto per me. Ero al buio ora non più, TI AMO MADRE MIA...