Pellegrinaggi | Ai giovani miei coetanei dico: andate a Medjugorje!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti



- Ilaria
L'esperienza di Medjugorje ha trasformato la mia giovane vita e non posso che rendere grazie al Signore e alla Madonna ogni giorno. A quel tempo avevo 17 anni, ero una ragazza con un'ordinaria vita; sentivo che qualcosa mi mancava: non mi sentivo totalmente serena e l'insegnamento da parte di alcuni docenti, che cercavano di indirizzare le menti verso una logica di vita scettica, dubbiosa, epicurea, mi stava portando ad un modo di essere, pensare, fare completamente sbagliato. Ebbene, quel viaggio ha trasformato i miei occhi, il mio cuore, il mio spirito. Non riesco ancora a rendermi conto della forza, della potenza, dell'impatto che ha avuto su di me e oggi, più che mai, la mia fede cresce, si rafforza, trova conforto e riparo nella Parola del Signore. È una tappa da non omettere, anzi è fonte di gioia, di pace, di armonia: Medjugorje cambia davvero la vita!! Il mio consiglio va ai giovani miei coetanei: andate a Medjugorje!! Fortificate la vostra fede con questa tappa meravigliosa! Vi assicuro che sembra di essere in Paradiso! La presenza della Madre Celeste si sente, si avverte, è reale!!
Ci ritornerò sicuramente, ma il mio cuore sente proprio in questo periodo il bisogno di andare anche a Lourdes e di continuare i pellegrinaggi in questi posti semplici, straordinari!! Evviva Maria!!