Testimonianze Medjugorje | Io che non frequentavo la Chiesa, non perdo più una Messa!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti



- Teresa
Quest'anno sono tornata per la seconda volta a Medjugorje. Mi dispiace ma non ho mai visto il solo pulsare ne' il Cristo Risorto gocciolare, nonostante abbia prestato attenzione moltissime volte ma ho sentito dentro di me una grande serenità e pace interiore e grazie alla notevole umanità e comprensione dimostratami dai sacerdoti. Io che non frequentavo più la Chiesa (perché non ne ero degna), dalla mia prima venuta a Medjugorje non ho mai più perso una Messa ne l'Eucarestia e di tutto ciò ogni giorno, con la preghiera, ringrazio la dolcissima REGINA DELLA PACE.