Madonna di Medjugorje Preghiere | Preghiera al Cuore Immacolato di Maria

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti


Preghiera al Cuore Immacolato di Maria
(dettata dalla Madonna di Medjugorje alla veggente Jelena Vasilj)


Cuore Immacolato di Maria, ardente di bontà,

mostra il Tuo amore verso di noi.
La fiamma del Tuo Cuore, o Maria,
scenda su tutti gli uomini.
Noi ti amiamo tanto.
Imprimi nei nostri cuori il vero amore,
così da avere un desiderio continuo di Te.
O Maria, umile e mite di cuore,
ricordati di noi quando siamo nel peccato.
Donaci per mezzo del Tuo Cuore Immacolato
la salute spirituale.
Fa' che sempre possiamo guardare alla bontà
del Tuo Cuore materno
e che ci convertiamo per mezzo della fiamma
del Tuo Cuore.
Amen

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le preghiere alla Mamma Celeste:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti.