La mia esperienza a Medjugorje è stata una lampada sul mio cammino!...

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

>> Scrivi la tua esperienza


- Giovanni
Da piccolo ho sempre vissuto con la preghiera, con mia nonna, crescevo con amore e mi sono reso conto che quei frutti sono stati per me maturi. Ora sono adulto, so che Gesù mi ama e riconosco che quel Sangue versato è segno di salvezza. L'esperienza che ho fatto personalmente con la Mamma Celeste è stata un vero segnale, quella lampada accesa sempre ai miei piedi che mi fa riconoscere che negli altri vigila solo bene. Ti amo Mamma, Ti amo Gesù fai di me quel che vuoi!