Maria a Medjugorje | La Mamma mi ha preso per mano!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti



- Sabina
La mia esperienza a Medjugorje cerco di esprimerla più sintetica che posso. Sono andata per la prima volta nel 2009, anno in cui ho avuto cambiamenti importanti sia personali che nel settore lavorativo. Non mi resi conto immediatamente ma dopo che tornai senza rendermene conto mi misi a pregare imparai a recitare la Coroncina della Divina Misericordia e non sto qui a dirvi i particolari ma la mia vita è cambiata anzi si è stravolta, in tutto, in famiglia, nell'ambiente lavorativo e in qualsiasi altra relazione. Se posso torno là ogni anno. La mia Mamma mi ha preso per mano e mi accompagna giorno per giorno verso suo Figlio, Nostro Signore. Già dall'anno scorso ho avuto la grazia di andare con le mie figlie, che ho potuto consacrarle al Cuore Immacolato di Maria. Quest'anno ci andiamo ancora noi 3 e spero che anche marito possa conoscere l'amore di Dio e la sua Misericordia, un abbraccio forte!