Maria a Medjugorje | Arrivata lì ho capito che Maria mi voleva!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti



- Gina
Mio marito stava organizzando le vacanze estive e mi chiese dove volevamo andare. Io subito dissi dal profondo del cuore: voglio andare a MEDGJUGORJE!... Erano due anni che avevo quel desiderio... Partimmo da Firenze il 6 agosto e arrivammo a MEDGJUGORJE IO NON CREDEVO A ME STESSA, NON MI SEMBRAVA VERO, LA MADONNA CI VOLEVA LI'... ERO FELICISSIMA, ANCHE SE STAVO LONTANA DA CASA, (io che ho paura di tutto). In quei giorni mi sentivo a casa mia e stavo bene anzi benissimo... Il 15 agosto andammo in Chiesa, dopo la Messa c'era la preghiera di guarigione e finita questa eravamo stanchi, mio marito aveva male alle gambe e voleva andare via, io invece ho insistito che rimanessimo perché il giorno dopo dovevamo andare via e io volevo rimanere un altro po' in Chiesa... Ad un tratto una signora ci chiama per farci vedere che in cielo era apparsa la Croce, bellissima e grandissima... Io strillavo da sola perché non avevo mai visto niente del genere e mio marito (che se non vede non crede) rimase bloccato, non riusciva a parlare. Sono tornata a casa con il cuore pieno di gioia, tanta pace e ringrazio la Madonna che ci ha dato la possibilità di vivere quei 3 giorni pieni di emozioni... Grazie Madonnina mia prega per noi e guidaci Tu nel cammino della nostra vita...