Così Marija ha detto: "La Madonna vi ha abbracciato tutti!"

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti


- Massimo
Buon giorno, sono un autista di pullman. Il mio primo viaggio a Medjugorje risale al 1983. Ho fatto tanti viaggi ma nel 2010 ho avuto un' esperienza che mi ha cambiato la vita.
Assistendo a una apparizione in casa di Marija mi sono sentito abbracciare... un abbraccio che avvolgeva tutta la persona...
Questa sensazione è durata per circa 5 minuti e quando mi sono sentito allentare da questo abbraccio ho visto Marija che si stava alzando perché era finita l'apparizione.
La cosa straordinaria è stata che Marija si è girata verso di noi e ha detto: "La MADONNA vi ha abbracciato tutti!".
Era proprio quello che io avevo provato!