Sono tornata da Medjugorje con la voglia di fare qualcosa di concreto!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti


- Carla
Sono andata già tre volte a Medjugorje, però l'esperienza più bella è stata ultima, il 2 novembre. Durante l'apparizione, ho sentito la Sua presenza e la notte, quando siamo andati sopra il monte Podbrdo, ho sentito dentro di me una pace immensa. Il giorno dopo con il gruppetto (eravamo in 8) persone siamo andati sul monte Krizevac e abbiamo fatto la Via Crucis con calma e meditata molto bene. Per salire ci sono volute circa 4 ore e mezzo... ci saranno state circa 5000 persone e siamo arrivati alla Croce un Padre Missionario ci ha dato la benedizione. Poi siamo ritornati giù, mentre salivo e vedevo delle persone ammalate salire con difficoltà mi scendevano le lacrime... Comunque sono ritornata con il cuore pieno di gioia e voglia di fare qualcosa infatti la prima cosa che ho deciso di fare è stata quella di mettere a disposizione la mia casa per tutte le persone che vogliono venire tutti i giovedì a recitare il Santo Rosario assieme a me e alla mia famiglia. Un'altra cosa è di riuscire a organizzare un pellegrinaggio a basso costo o gratis se trovo qualcuno che mi aiuti per far conoscere quel posto così meraviglioso a tutte quelle persone che vorrebbero andare ma non ne hanno la possibilità.