Ho chiesto alla Madonnina di Medjugorje di aiutarmi e l'ha fatto!...

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti



- Antonella
Manca anche a me quel sentiero tortuoso del Krizevac a Medjugorje... anch'io l'ho fatto nell'agosto del 1986, a piedi nudi quella sera... Dato che si è deciso all'improvviso di salire per andare a vedere l'apparizione, ho dovuto togliere le infradito che calzavo perché non mi veniva bene a camminare... Ho provato un dolore fortissimo per tutta la strada tanto che ho pensato di essermi fatta male...:) e invece ritornata in albergo vado subito a lavarmi i piedi e a controllare se mi ero ferita e non c'era niente e non erano neanche sporchi...<3... non c'era neanche un graffio <3... Quella sera ho assistito all'apparizione... ero accanto a un roseto che mi separava dai veggenti e tutto ad un tratto loro s'inginocchiano ed io ho un brivido dentro... il roseto si scuote e sento un odore fortissimo di rose... la Madonnina m'era passata accanto, era lì anche se non la vedevo... ma L'ho sentita e L'ho vista da dentro il mio cuore... quanta gioa che ho provato... Ero felice anche se ero molto dispiaciuta e preoccupata per tante cose. Ho chiesto alla Madonnina se mi poteva aiutare e l'ha fatto... dopo un mese mi sono rimessa insieme al mio ex ragazzo e tutt'ora, dopo 30 anni è marito e padre delle nostre tre bellissime perle ... non sono più tornata in quel luogo Santo, anche se è il mio desiderio più grande, ma lo farò appena ne avrò la possibilità, è l'unica cosa che desidero veramente tanto... Ho visto il Paradiso in Terra... non dimenticherò mai quel giorno... mi vengono ancora i brividi.... Grazie Gesù ..Grazie Mamma.....<3 <3 <3 .