Medjugorje pellegrinaggi | Il mio cuore è cambiato!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti



- Elvira
La mia esperienza a MEDJUGORJE? Ha cambiato il mio cuore. Mi sono convertita. Ho sentito la Madonna vicino a me. Non ho mai pregato. Non andavo a Messa... Ora ho solo GESU' e LA MADONNA NEL MIO CUORE. Sono cambiata molto. Il mio cuore è cambiato. Ho tanti problemi nella mia vita quotidiana ma grazie alla divina provvidenza sopravvivo e non mi è mai mancato nulla. E' un Paradiso, un'esperienza divina è indimenticabile. Vorrei tanto tornarci... la MADONNA LO SA... QUANDO SARA' IL MOMENTO... CHIAMAMI PRESTO... MAMMINA MIA... HO TANTO BISOGNO DI TE <3