Pellegrinaggio Medjugorje | Ora prego con il cuore!!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti



- Damiana
Nel 2011 la mia mamma anziana aveva già prenotato il viaggio per andare a Medjugorje, poi all'ultimo momento non se l'è sentita ed ha rinunciato. A maggio è andata, con me, mia sorella e mio marito. La Mamma Celeste ci ha chiamato tutti assieme quest'anno. Non dimenticherò mai gli occhi di mia madre quando arrivò in cima al Podbrdo. Mi disse con una grande serenità nel cuore, guardando la Gospa "Ora posso morire felice" (mia mamma ha 87 anni). Siamo tornati tutti cambiati da quel meraviglioso viaggio, questo vuole la Santissima Madre e ci chiama, uno ad uno, per viverla nel nostro cuore e per trasmettere le meravigliose sensazioni agli altri, soprattutto a chi non crede. Io ogni giorno prego, in maniera diversa da prima, col cuore, piangendo di felicità, come in questo momento. Sento che la mia missione è quella di divulgare la mia esperienza, lo faccio con una passione mai provata prima. Grazie Madre Santa per avermi chiamata a Te, quello era il momento. Avevo bisogno di Te e Tu mi hai accolto nella Tua grazia infinita. Prego per chi non crede, affinché si ravveda e viva ogni giorno con Te nel cuore, perché questa è la vera felicità. Amen.