Madonna di Medjugorje | Ho sentito la voce materna di Maria!...

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

Clicca 'MI PIACE' per leggerele testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti


- Nicoletta
Ci sono stata per 5 volte ed ogni volta era diverso ma la cosa che c'era sempre era la cappa di pace che si sente appena si entra in paese. Io ho avuto la fortuna di vedere anche dei segni particolari che comunque non ho cercato di proposito dato che i veggenti dicono sempre che è più importante la S. Messa che non i segni all'esterno ma, per me, come dicevo, sono arrivati inaspettati. Ho sentito inoltre la Sua presenza chiaramente sia sulla collina che durante le apparizioni ma anche durante la S. Messa e l'Esposizione del Santissimo. Ho sentito la Sua voce materna che mi diceva di tornare giù dal monte Krizevac dato che stavo male senza preoccuparmi, che Lei sarebbe stata vicina a me anche se non ero più in grado di andare su e mi ha anche detto di non sentirmi in colpa se non riesco più ad andare da Lei sempre per i problemi di salute. Sono cose che se raccontate a persone che non ci sono mai state non capirebbero, mi prenderebbero per una esaltata ma questo è quello che ho provato. La si dimenticano tutti i problemi e ci si sente in pace con se stessi... dovrei andarci ad abitare la...
>> Scrivi la tua esperienza