La mia esperienza a Medjugorje? Fantastica, incredibile!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti


- Corrado
La mia esperienza? Fantastica, incredibile! Primo novembre 2012, partiamo da Firenze in pullman alle 04.00 (18 ore di viaggio!) Arriviamo a Medjugorje circa alle 19,00 per nulla stanchi. Piove abbastanza, nuvole ovunque. Dopo cena un piccolo gruppo di amici decide di andare sul Podbrdo, (monte delle apparizioni), a pregare. Io mi aggiungo. Alle 00,30 circa il gruppetto decide di rientrare in albergo a dormire. Io rimango a pregare. Piove sempre. Il gruppetto porta con sé tutte le nuvole. Il cielo si riempie di stelle e la luna piena brilla sul capo della statua della Madonna. Dopo un'ora di preghiera scendo anche io verso la Croce Blu. Tempo di scendere, il cielo si richiude, ricomincia a piovere! Rimango fino alle 09.00 del giorno dopo per assistere all'apparizione. Ovviamente non vedo nulla ma... assicuro di aver percepito sensazioni straordinarie, una pace, serenità mai provate fino ad allora. Che dire? Uno dei tanti segni! Verificatisi in soli 4 giorni. Credere? Siiiii!!!! Mi è cambiata la vita. Grazie madre Santissima. Ti adoro! Un augurio a tutti di provare ciò che ho provato io. Pace, bene a tutti.