Viaggio a Medjugorje | Ho gridato tutto l'amore che avevo dentro!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti



- Caterina
La mia esperienza a Medjugorje è stata indimenticabile, ho passato 5 giorni di vera tranquillità fisica e spirituale. Mi chiedevo il giorno prima di salire il monte perché lo dovevo fare e non trovavo spiegazione perché eravamo senza guida. Lì inizia la scoperta e le risposte ai miei pensieri arrivati la mattina presto vicino al monte. Iniziamo a camminare ed a salire dicendo il rosario, ad un certo punto vediamo in lontananza un gruppo di persone, ci accodiamo a loro e così iniziamo il cammino... C'era un ragazzo di Roma che ad ogni stazione parlava e sembrava che mi desse tutte le risposte a quello che avevo chiesto il giorno prima. Sono sicura che in quella magnifica persona cera la mano di nostra Madre Celeste. Salire quella montagna e affrontare tutte le avversità che viviamo nel mondo e i sacrifici di ognuno di noi per poi arrivare a quella immensa Croce e sentirti libera e serena da ogni male, in braccio a Dio Nostro Padre e lì gridare a squarcia gola tutto l'amore che hai dentro e abbracciare il tuo prossimo senza sapere chi e cosa fa, essere liberi di amare sul serio! Grazie del tempo che mi avete dedicato.