Maria a Medjugorje | Festeggio il mio "primo compleanno" ai piedi della Mamma Celeste!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti



- Rosa
Parto martedì per Medjugorje. Festeggio il mio compleanno lì davanti alla mia Mamma, inginocchiata ai Suoi piedi, sulla collina. Festeggio il mio "primo compleanno"... Esattamente un anno fa sono "nata lì", la mia vita ha un senso ora, tanto che in un anno sono già tornata 4 volte; la MADRE SANTISSIMA ha salvato la mia anima dal momento che mi ha abbracciato teneramente coccolandomi come fa una mamma con suo figlio, dandomi tanto amore. Non so più chi ero prima che Lei scaldasse la mia anima, ora so che Lei è con me, La sento e sento il vero unico amore.