Dopo Medjugorje non mi addormento se prima non dico il Rosario!...

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti


- Antonio
Sono partito pieno di speranza e di aspettative personali. Ma era tutto sbagliato. A Medjugorje ho imparato a pregare ed ho accolto nel mio cuore un piccolo seme di amore. Adesso con la preghiera ed il digiuno sto coltivando questo seme cercando di aprire il cuore a Gesù. Grazie Dio per tutto quello che fai per noi e per questo dono bellissimo che ci hai fatto!

- Arianna
Sono stata a Medjugorje per la prima volta a Giugno di quest' anno. Sono andata la da sola con un gruppo sconosciuto, col mio bagaglio di problemi e preoccupazioni. La prima cosa che ho sperimentato è stato un profondo benessere, una grande pace... come un' anestesia dell anima... Non pensavo e non mi pesavano più i miei problemi! Da allora penso a LEI ogni giorno e non mi addormento se prima non recito il ROSARIO... Grazie MAMMA DEL CIELO!