Maria a Medjugorje | La Mamma Celeste mi ha rapita nel cuore!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti



- Livia
Io a Medjugorje ci sono stata tre volte e la Madre Celeste mi ha rapita nel cuore... Non riesco ad andare a dormire senza avere recitato il Santo Rosario e... anche se la vita in alcuni giorni è difficile da superare, pensarLa mi rende più forte.
Lì è ogni volta un'esperienza diversa ma tanto grande da far sì che non si veda l'ora di ritornare. Non mi stanco mai di quel luogo dove l'amore è palpabile e pregare mi dà la pace interiore unica e dove tutto mi sembra diverso, più vero.