Pellegrinaggio a Medjugorje del 1986 | Ho visto cose fuori dal comune!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti



- Wolly
Era il 1986 quando sono andato a Medjugorje ed allora non c'era altro che il Santuario e le case dei veggenti, qualche negozio qua e là ma comunque molto lontano da questa enorme Chiesa che Dio solo lo sa perché è stata costruita così grande, lì dove non c'era niente... grande mistero...
Sta di fatto che sono riuscito ad entrare nella stanza dei veggenti e ho visto delle cose fuori dal comune che non posso rivelare ma che di certo rimarranno sempre nella memoria.
E' bello condividere un'esperienza del genere con tanti che ancora sono pieni di speranza e di verità.