L'esperienza a Medjugorje mi ha riempito l'anima!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

- Elena
Sono stata tre volte a Medjugorje  e la prima è stata un'esperienza che mi ha riempito l'anima: abbiamo avuto una guida locale che ci ha fatto entrare questa esperienza proprio nelle viscere... stavamo tutti a bocca aperta nessuno di noi pensava ad un incontro così vicino con la Gospa. Non abbiamo nemmeno ricercato segni particolari, tanto eravamo pieni di LEI nel cuore. La terza devo dire è stato ancora molto vissuta spiritualmente. Abbiamo fatto tante foto e tanto è stato il nostro stupore guardando le foto che abbiamo scattato sul ponte di Mostar: LEI inaspettata ed inequivocabile, LEI sulle nostre foto ed in un'altra scattata al Cristo Risorto, un'altro segno inequivocabile. Sono così contenta che ancora oggi non riesco a credere che si sia manifestata a noi in questo modo palese.