Viaggio a Medjugorje | Scrivo per dire che mi ha cambiato la vita!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti


- Angelo
Questa primavera ci siamo ritrovati un congruo numero di amici a mangiare in una pizzeria come si dice ora a fare un "giro di pizza" e tra una portata e l'altra si parlava del più e del meno. Così mentre ci scambiavamo i posti per cercare di stare a nostro agio a un certo punto Silvia, la mamma di Don Luca accenna a un probabile pellegrinaggio a Medjugorje... bene... ci siamo andati con Angela la mia dolce e paziente moglie, eravamo circa quaranta... ho scritto questo perché voglio dire come è cambiata la mia vita, il modo di parlare anche di pensare... non ho abbandonato le mie cose, passatempi amici etc... ma trovo il tempo di andare alla Santa Messa pregare con Angela cercando di fare in modo di meritare la Benedizione della Madonna che di tanto in tanto mi blasono a chiedere.