Testimonianze | Sono stata a Medjugorje: mi sentivo una bambina spensierata!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti


- Annamaria
A marzo del 2012 sono stata a Medjugorje! Un viaggio desiderato da un po' di tempo. Sei giorni sereni... se ci ripenso ho la sensazione di essere stata in Paradiso senza alcun merito! Non avevo pensieri, ero come una bimba spensierata!! Niente liti con mio marito, niente problemi per i soldi... Dopo la salita al Krizevac, durante il pranzo, sentivo un profumo di Rose. Mi seguiva ovunque ma non avevo il coraggio di chiedere se qualcuno oltre a me lo sentiva! Per caso senza rendermene conto l'ho chiesto ad un amica che era seduta vicino a me: non so se per compiacermi ma rispose che il profumo lo sentiva addosso a me!!! E' novembre ma io non ho capito perché!! So solo che ho bisogno di LEI ADESSO PIU' DI PRIMA!!! CI RITORNERO', DI QUESTO SONO SICURA!! ALMENO SPERO CHE LA MAMMA CELESTE ME LO CONCEDA!!!!