Medjugorje pellerinaggi | E' un posto dove ti senti amata in modo assoluto!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti



- Rosalia
Medjugorje è un posto dove tutti si sentono a casa. Sono stata 3 volte in quella cittadina. La prima volta nel 1994 da sola con il pullman di linea mentre nella Iugoslavia di allora imperversava la guerra. Il desiderio di andare era così forte che non ascoltavo nessuno riguardo al pericolo anche se avevo paura. Ho conosciuto Padre Slavsko che mi ha detto che la volta successiva non sarei venuta da sola. Così è stato. Sono tornata con un pellegrinaggio. Alla statua del Risorto vedevo una fila di gente. Seppi della goccia (una lacrima) e mi misi in coda. Non avevo fazzoletti con me per questo quando toccò a me presi la goccia con le dita e mi segnai. In quel momento sentii dentro di me un amore sconvolgente. Non riuscivo a contenerlo e iniziai a piangere. Ero amata in modo assoluto. Mi sentivo bene e piangevo come una matta. Facevo segno a mia sorella di lasciami stare di non chiedermi nulla in quel momento. Avevo paura che quell'amore mi lasciasse. Chi è stato a Medjugorje sente di appartenere a Medjugorje. Molte altre cose mi sono successe la... E' tutto vero!