Apparizioni a Medjugorje | Sulla collina della apparizioni, sentii il cuore scoppiarmi dall'emozione!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti



- Maria Antonietta
Vorrei con umiltà anch'io lasciare la mia piccola testimonianza su Medjugorje... Risale a 2 anni fa quando ci fu proposto un pellegrinaggio... Io con altre 2 amiche ci mettemmo in viaggio ma ignare di cosa fosse Medjugorje... Siamo state lì 4 giorni, eravamo curiose, seguivamo qualche Messa e facevamo tanti giri tra le bancarelle di souvenir per portare i pensierini agli amici. Salimmo fin sulla Croce e quando salimmo alla collina delle apparizioni sentii il cuore scoppiarmi dall'emozione così forte che pensai: "sto male". Non riuscivo a respirare, tanta era l'emozione e piansi, quanto piansi... Al terzo giorno non vedevo l'ora di rientrare e così fu. Quando tornai a casa ripensavo a quel posto, venivo quasi assalita dai rimorsi di non avevo dato niente e non avevo riportato niente se non l'esperienza di essere stata a Medjugorje... Passavano i giorni e non c'era momento della giornata in cui non pensassi a quel posto. Parlando con le mie amiche del viaggio anche loro avevano lo stesso desiderio ritornare lì... Ripartimmo l'anno dopo... una gioia immensa, respiravo a pieni polmoni quell'aria che solo in quel luogo si respira. Una gioia, una serenità nel cuore indescrivibili! Nel biglietto lasciato ai piedi della MADONNA ho lasciato scritto di poter tornare col mio fidanzato e così è anche quest'anno capodanno a Medjugorje... ospiti della nostra MADONNINA... La amo tanto anche se so di non essere degna delle Sue attenzioni... Ti prego MADONNINA non ci lasciare... bacio!!!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti