Maria di Medjugorje | Come molti anche io ho sentito la presenza di Maria!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti


- Loredana
Un anno fa, nel 2011 in estate prima di sposarmi, sono andata a Medjugorje con mio padre (lui mi convinse a partire). Anch'io come tanti ho sentito la sensazione di essere stata chiamata dalla Madonnina, come l'ho sempre nominata fin da bambina! E' stato un viaggio organizzato da un gruppo di preghiera ed infatti il viaggio è stato intriso di profonda preghiera, meditazione e di indimenticabili esperienze in quella terra! Ho sentito come molti la presenza di Maria, sensazioni di pace e visto segni straordinari! Bisogna andarci almeno una volta!

- Elena
Sono stata a Medjugorje un mese fa, in occasione della festa dei santi e devo dire che è stata un'esperienza meravigliosa indimenticabile... non ci sono abbastanza parole per descrivere la serenità e la pace che senti nel cuore andando in quel posto meraviglioso. Quando sono ripartita per tornare a casa ho pianto tanto perché già sentivo la mancanza della mia mamma del cielo... Spero di ritornarci presto...