Andate a Medjugorje e poi capirete!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti



- Luisella
Vorrei gridare a tutti che la mia esperienza a Medjugorje lo scorso ottobre,in occasione della apparizione della Madre Celeste, mi ha radicalmente cambiato la vita. Sono cambiata interiormente e oggi vedo tutto ciò che mi accade come un volere divino. Nel bene e nel male e ho imparato ad accettare ciò che è il volere divino. Non oppongo più resistenza e accetto con gioia ciò che prima rifiutavo a priori. Oggi sono certa, per i segni ricevuti, che Dio mi ama e ama ciascuno di noi... Bisogna solo cercarLo e affidarci a Lui perché NESSUNO ci può amare come Lui ci dimostra pur con le sofferenze che ciascuno affronta quotidianamente. Solo il Suo Amore mi ha reso cosi serena!! Andate a Medjugorje e poi capirete!!! Buona giornata a tutti!