Medjugorje testimonianze | Il grande dono che ho ricevuto a Medjugorje...

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti


- Antonella
Quel posto mi ha cambiata e mi ha fatto capire tante cose. La prima volta ci sono andata due anni fa perché avevo avuto problemi di depressione e da lì ho capito che posto magico fosse. Il grande dono che mi ha fatto la Madonnina è stato quello di avere un figlio: io infatti pregai perché se lo avessi ricevuto l'avrei portato lì... E' stato a sette mesi che l'ho portato ed è stato bravissimo, un angelo! Sono stata contentissima e anche a mio marito è piaciuto (per lui era la prima volta). Avevo promesso che gli avrei messo il suo nome Maria ma siccome è arrivato un maschietto l'ho chiamato Francesco Maria. Io non finirò mai di ringraziarla e prego tutti i giorni per quello che fa per me... Spero di ritornarci di nuovo perché quel posto per me è il Paradiso! Ti amo Madonnina Nostra, proteggici Tu da lassù...