Tornerò a Medjugorje, paese di pace!!!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti



- Tiziana
Nel 2010 è Lei venuta a trovarmi e a tirarmi fuori da un brutta avventura... dopo aver sentito il Suo abbraccio ho promesso la mia devozione a Lei e a Suo figlio!!! Sono rinata nel corpo e nello spirito... avevo promesso di ricambiare... dopo tre viaggi annullati nel 2012, Lei ha deciso che sarei dovuta esser lì a capodanno, il giorno del mio compleanno (02 gennaio) e con il mio fidanzato... venuto solo per accompagnarmi perché sapeva quanto ci tenessi... Che bello ora sentirlo parlare di gioia, amore e di quanto è stato bello e profondo questo viaggio per lui... Il due gennaio con l'apparizione della Madonna alla veggente Mirjana ho ricevuto il più bel regalo di compleanno che abbia mai ricevuto... la Sua presenza... una sensazione bellissima e indimenticabile... tornerò appena possibile!!! tornerò nel paese della pace... tornerò a toccare quel pezzo di Paradiso!!! Grazie Madonnina mia!!!